Chiudi

FOGGIA E PROVINCIA, OPERAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA

 

MILITARI DEL COMANDO PROVINCIALE DELLA GUARDIA DI FINANZA DI FOGGIA,  ALL’ESITO DI SPECIFICA ATTIVITA’ DI CONTROLLO DEL TERRITORIO, EFFETTUATA SULL’INTERA PROVINCIA, A VERIFICA DEL RISPETTO DELLE NORMATIVE SUL COMMERCIO, HANNO: 

·     INDIVIDUATO NR. DUE VENDITORI ABUSIVI DI PRODOTTI ORTOFRUTTICOLI E ACCERTATO VIOLAZIONI IVA NEI CONFRONTI DI UN AZIENDA OPERANTE NELLO STESSO SETTORE; 

·        SEQUESTRATO NR. 250 PEZZI DI MATERIALE ELETTRICO PRIVO DI MARCHIO DI SICUREZZA <>;

·        SEQUESTRATO NUMEROSI CAPI DI ABBIGLIAMENTO RECANTI MARCHI DI NOTE “GRIFFES” ABILMENTE CONTRAFFATTI. 

NR. 3 PERSONE SONO STATE DENUNCIATE ALL’AUTORITA’ GIUDIZIARIA E NR. 3 PERSONE SEGNALATE ALLA COMPETENTE AUTORITA’ AMMINISTRATIVA. 


 

MANFREDONIA (FG): OPERAZIONE DELLA GUARDIA DI FINANZA IN MATERIA DI SMALTIMENTO DI RIFIUTI. 

MILITARI DELLA TENENZA DELLA GUARDIA DI FINANZA DI MANFREDONIA (FG), ALL’ESITO DI SPECIFICI CONTROLLI EFFETTUATI IN APPLICAZIONE DELLA NORMATIVA SULLO SMALTIMENTO DEI RIFIUTI (CD. ECOTASSA), HANNO ACCERTATO CHE DUE PERSONE HANNO OMESSO:

Ø LA REGISTRAZIONE DELLE OPERAZIONI DI CONFERIMENTO IN DISCARICA;

Ø  OMESSO LA PRESENTAZIONE DELLA DICHIARAZIONE E DEL TRIBUTO REGIONALE DEI RIFIUTI SPECIALI. 

CONTESTATA LA RELATIVA SANZIONE AI RESPONSABILI. 

    

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter