Chiudi

FOGGIA CONVEGNO SU 'LE PICCOLE COSE FANNO LA DIFFERENZA'

L'11 febbraio alle ore 10,00, presso l’Auditorium dell’Istituto “Altamura – Da Vinci”, in Via Generale Rotundi a Foggia si terrà un convegno su 'le piccole cose fanno la differenza', organizzato dalla Consulta Provinciale degli Studenti di Foggia  Relatore Ismaele La Vardera giovanissimo inviato di “Telejato”(emittente televisiva di Villabate, in provincia di Palermo), assurto agli onori della cronaca a seguito della messa in onda di un servizio dalla trasmissione “Le Iene” di Italia 1, durante il quale è stata focalizzata l’attenzione sul coraggio del giornalista che con l’aiuto del direttore dell’emittente televisiva Pino Maniaci, ha denunciato la giunta comunale del suo paese per brogli nella nomina di scrutatori e presidenti di seggio nel corso dell’ultima elezione, provocando le dimissioni dei soggetti coinvolti. Ismaele fu già ospite a Foggia il 10 Dicembre 2014 al Convegno “Le piccole cose fanno la differenza” organizzato dalla Consulta Provinciale degli Studenti. Ismaele La Verdera, che nel frattempo ha scritto un libro “Il silenzio è dolo”, nell’ambito di un progetto regionale sulla legalità voluto da tutte le Consulte Studentesche della Puglia, sarà nuovamente a Foggia il prossimo 11 Febbraio per ampliare la conoscenza dei ragazzi sulla sua esperienza e per lanciare un importante segnale contro le mafie e le illegalità.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter