Chiudi

FLI ,GIANFRANCO FINI IN VISITA A FOGGIA E BARI

Venerdì 22 Ottobre 2010, alle ore 11:00, presso l’Auditorium della Biblioteca Provinciale di Foggia, il Presidente Gianfranco Fini incontrerà gli iscritti e i simpatizzanti di Futuro e Libertà – Generazione Italia di Capitanata.

All’incontro parteciperanno anche l’On. Italo Bocchino, presidente del gruppo FLI alla Camera, il Sen. Francesco Divella, Coordinatore Regionale pro-tempore e l’avv. Fabrizio Tatarella Coordinatore Provinciale pro-tempore di Generazione Italia, l’on. Salvatore Tatarella, eurodeputato FLI, il dott. Emilio Gaeta, capogruppo FLI in Consiglio Provinciale.

Il Circolo “Paolo Borsellino” di Lucera sarà presente con il Responsabile Cittadino Michele Marucci, il Consigliere Comunale Francesco Di Battista, primo in Capitanata ad aver costituito un gruppo consiliare di FLI e tanti tra iscritti e simpatizzanti.

Fini interverrà successivamente agli impegni istituzionali che lo vedranno impegnato nell’Inaugurazione dell’Anno Accademico 2010-2011 dell’Università degli Studi di Foggia.

 

A coloro i quali fossero impossibilitati a partecipare, visto l’orario mattutino dell’iniziativa, si comunica che alle ore 17:00 lo stesso appuntamento sarà replicato presso il Teatro Petruzzelli di Bari.

 

Il Presidente Fini si soffermerà sulle prossime tappe che porteranno alla costituzione del nuovo soggetto politico “Futuro e Libertà per l’Italia”, e fornirà una disamina sulle evoluzioni della situazione politica italiana e del governo, sulla proposta di modifica dell’attuale legge elettorale, sulle iniziative intraprese per privatizzare la RAI e sugli altri argomenti che troveranno sintesi nel manifesto programmatico che sarà presentato alla Convention di Perugia i prossimi 6 e 7 Novembre da cui, attraverso un meccanismo di forte partecipazione e coinvolgimento della “base”, si procederà ad elaborare le “Tesi Congressuali” sulla quali si articolerà il 27 Gennaio 2011 a Milano, Il Primo Congresso Nazionale di FLI.

 

C.S.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter