Chiudi

FIOCCO AZZURRO, E’ FESTA IN CASA DEL SENATORE DELL’OSSO

Festa in casa del senatore Costantino Dell’Osso: la figliuola Anna Paola ha dato alla luce un bel maschietto, il paffutello Massimo, che, ovviamente, ha reso felice anche  la consorte di Costantino, Liliana, la quale ha accompagnato tutta la gestazione con  particolare premura. Al neonato non  a caso è stato dato il nome di Massimo, che in qualche maniera copre il vuoto lasciato dall’altro Massimo, il figliuolo di Costantino scomparso prematuramente.  Non era un mistero che il senatore ci tenesse in modo particolare ad avere un nipotino a cui dare il nome di Massimo! 

Non tralasciava occasione per manifestare questo suo desiderio. Durante lo stesso matrimonio della figlia ebbe a dire pubblicamente che solo  la nascita di un bel maschietto avrebbe potuto in qualche maniera lenire la ferita lasciata dalla morte del figlio. Costantino e Liliana sono stati accontentati e con loro tutti noi della redazione partecipiamo a questi momenti di gioia, non senza augurare al piccolo Massimo i migliori traguardi.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter