Chiudi

FESTEGGIAMO INSIEME IL CARNEVALE CASTELLUCCESE

Domenica,2 Marzo 2014, la FRATERNITA di MISERICORDIA di Castelluccio Valmaggiore.organizza  la ''SFILATA DI CARNEVALE '',il ritrovo di tutti,bambini,ragazzi,giovani adulti e nonni è previsto alle ore 16'00 nella piazza comunale  piazza Marcone.

La sfilata,non ha un tema preciso, e ognuno puo' dare sfogo alla propria fantasia,e a seguire dopo la sfllata ' un piccolo rinfresco nel salone della Scuola Media organizzato e offerto dalle mamme castelluccesi .

Questa iniziativa è stata voluta dalla  misericordia anche per aprire l'anno anche in occasione del 25° ANNO DI FONDAZIONE-1989-2014 della locale sezione (governatore ANTONIO  ZICCARDI ) e che vede un rapporto di simbiosi tra i giovani volontari locali , la intera comunita' e la amministrazione .,con rapporti di stretta collaborazione,servizio, amicizia e fratellanza tra tutti .

                                                         Vincenzo Battista

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter