Chiudi

FESTA A 'BALLO' PRESSO LA GALLERIA MANFREDI

Continuano a pieno ritmo le attività di danze popolari... dell' associazione Ethnos Lucera e che in collaborazione con la associazione Masseria Sant'Agapito, sabato 13 dicembre 2014 aderisce  all' Ottava Giornata della Rete Italiana di Cultura Popolare-Musiche e Danze Popolari Italiane. L'appuntamento è alle ore 19,45 davanti la chiesa di San Domenico  per un unn flash mob.  Alle ore 21,00 festa ' A  Ballo' presso la associazione Galleria Manfredi, sita nella omonima via della citta federiciana. L'ingresso è gratuito, previo pagamento della quota associativa di soli 5 Euro.

La serata e la nottata, è allietata da ospiti e musicisti quali, Roberta Palumbo, Daniele Mazza, Alessio Bressi, Giovanni Rossomanno e con gli insegnati di Flamenco, Danza Orientale e danze del Sud Italia Fausta Maiorino, Francesca Trisciuoglio, Rocco Gesualdi e Pietro Gattulli... e da tutt quelli che vogliono partecipare .....

Insomma un serata che permettera di stare tutti insieme, ascoltare della musica, ballare e tutti insieme e divertirsi .

 

                       Vincenzo Battista 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter