Chiudi

Ester Urbano nuovo presidente della Protezione Civile di Alberona

 

Domenica scorsa si è svolta, ad Alberona, nella sede dell’Associazione di Protezione Civile “Gli Angeli”Onlus la riunione del direttivo per l’elezione del nuovo Presidente. A grande maggioranza, dopo variazioni nell’assetto organizzativo, Ester Urbano si afferma come Presidente dell’associazione, succedendo così a Carmela Catenazzo, socia fondatrice del sodalizio di volontariato che ha rassegnato le dimissioni per motivi strettamente personali. Al nuovo presidente, per la seconda e consecutiva volta “in rosa”, l’assemblea ha espresso i più sinceri auguri di buon lavoro nella consapevolezza di aver affidato “Gli Angeli”Onlus ad una persona apprezzata per la sua capacità organizzativa evidenziata e per l’impegno sempre profuso nel mantenere vivi gli obiettivi solidali dell’associazione.

 “Sono contentissima e commossa della generosità e fiducia che l’associazione mi hanno mostrato - spiega Ester Urbano - Spero di ricoprire al meglio la carica di Presidente e di svolgere il mio lavoro nella maniera più proficua possibile. Colgo l’occasione per ribadire la mia volontà di continuare nello svolgimento di tutte le attività che caratterizzano da un po’ le campagne della solidarietà dell’associazione e che si sono, fin qui, realizzate grazie alla costanza e alla militanza impeccabile di tutti i soci membri”.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter