Chiudi

ESTATE, tempo di vacanze DONA il tuo SALVA…GENTE per l’estate.

Si è concluso con successo il primo semestre di donazioni di sangue realizzate dai donatori volontari della Sezione Comunale AVIS “M. Sardella” di Lucera. Sono state oltre quattrocento le sacche raccolte, a testimonianza del costante impegno dei donatori. Tale risultato è stato possibile realizzarlo anche per la preziosa collaborazione della Sezione Trasfusionale dell’Ospedale “F. Lastaria”.
I prossimi mesi estivi, tuttavia, rappresentano una “stagione” particolare con situazioni difficili di carenza di sangue; per cui si fa appello alla generosità dei donatori, invitandoli a non far mancare il loro apporto. Lo stesso appello, lo si vuole rivolgere a quanti, magari, desiderano diventare donatori.
L’invito, quindi è rivolto a tutta la cittadinanza, rivolgendosi alla Sezione Comunale, nei locali siti in Piazza Salandra, 25. La sede è aperta, anche nei mesi estivi, tutti i giorni, dalle ore 17 alle 20. Allo stesso modo ci può recare presso la Sezione Trasfusionale dell’Ospedale “Lastaria” di Lucera, dal Lunedì al Sabato, a partire dalle ore 8:00: bastano pochi minuti e un po’ di buona volontà per contribuire a salvare delle vite.

Sezione Comunale AVIS
“M.Sardella” – Lucera

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter