Chiudi

EMERGENZA MALTEMPO, NOTIZIE DAL COMUNE LUCERA

Il Servizio Trasporti del Comune di Lucera, a seguito della comunicazione da parte dell'Ufficio Protezione Civile che le strade urbane sono ritornate percorribili a seguito dello spandimento di sale, comunica che dalle ore 15.00 verranno riprese le corse normali della Linea 1 e 2 del Traspoto Pubblico Locale, salvo ulteriori aggiornamenti in funzione delle precipitazioni atmosferiche.

Ore 13,00 - Il Sindaco con ordinanza n° 4 del 06/02/12 ha provveduto alla chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per il giorno Lunedi 6 e Martedi 7 febbraio 2012 a causa del riacutizzarsi e permanere delle particolari condizioni atmosferiche, salvo ulteriori aggiornamenti per i prossimi giorni in funzione delle precipitazioni atmosferiche.

Il Servizio Trasporti del Comune di Lucera comunica che sono sospese le corse normale e bis scolastiche del Trasporto Pubblico Locale e degli Scuolabus a seguito dell'ordinanza n° 4 del Sindaco che prevede la chiusura delle scuole per Lunedi 6 e Martedi 7 febbraio 2012.

Il Servizio Nettezza Urbana comunica che il servizio di raccolta porta a porta per il centro storico verrà svolto regolarmente anche oggi Lunedi 6 Febbraio 2012, nonostante il permanere delle particolari condizioni atmosferiche.

 
Ufficio Gabinetto

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter