Chiudi

EMERGENZA MALTEMPO LUCERA SCUOLE APERTE CON QUALCHE DEFEZIONE

Sono state riaperte le scuole questa mattina a Lucera. La campanella non è suonata al Tommasone, storico istituto sito in piazza Matteotti, in quanto ci sono problemi per il riscaldamento delle aule, la caldaia non funziona al massimo della potenza. I genitori hanno  purtroppo dovuto riportare con qualche mugugno i ragazzi a casa. I problemi dovrebbero essere risolti nel giro di poche ore. Negli altri istituti le lezioni sono riprese anche se si registrano molte assenze. Mancano all'appello i molti 'pendolari' che raggiungono Lucera dal sub appennino e dai centri limitrofi per i noti problemi di viabilità. Le previsioni meteo per le prossime ore non sono buone, stiamo vivendo una fase interlocutoria. Da domani il tempo dovrebbe peggiorare e sono attese nuove precipitazioni nevose e temperature rigidissime.Ci potrebbe essere quindi un nuovo stop alle lezioni, vi terremo informati.

Riprenderanno domani mattina, le lezioni nella scuola E. Tommasone, il guasto alla caldaia è stato riparato. 

d.d.s

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter