Chiudi

ELEZIONI AMMINISTRATIVE, I RISULTATI IN PROVINCIA

Angelo Cera e Ciro Nardella  saranno i protagonosti del ballottaggio nel comune di Monte Sant' Angelo, hanno avuto la meglio sul sindaco uscente M.Lombardi. Ad Alberona l'ha spuntata per soli sette voti Tonino Fucci sul sindaco uscente Forgione. Conferma a Vieste per il sindaco uscente Ersilia Nobile che si è imposta di misura sugli avversari. Voto plebiscitario invece a Casalnuovo M. per il sindaco uscente Pasquale De Vita, riconfermato a furor di popolo con oltre il 95% dei consensi. Marco Camporeale è stato riconfermato sindaco a Serracapriola.  Nuovi primi cittadini invece ad Ascoli Satriano, Candela, Zapponeta, dove sono stati eletti Nino Denaro, Gatta e Domenico Rizzi. Il nuovo primo cittadino sarà invece espresso nel ballottaggio a S.Giovanni R. la gara alla poltrona di primo cittadino è tra Pompilio e Bersani. Peppino Moscarella non c'è l'ha fatta a guadagnare il ballottaggio e sarà solo spettatore della sfida Porcelli - Calvio ad Orta Nova. Infine a Sannicandro G. si sfideranno Nicandro Marinacci e Vincenzo Monte.

La Redazione

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter