Chiudi

E' la chiamano 'Città d'Arte'... ma senz'acqua...

 

Un nuovo guasto ai motori che alimentano le pompe di sollevamento del serbatoio ha lasciato all'asciutto la città nell'ultimo fine settimana questa volta veramente a fatica si è per tornati alla 'normalità'. Le continue interruzioni dell'erogazione dell'acqua stanno facendo diventare la situazione veramente ridicola e paradossale. L'erogazione a singhiozzo dell'acqua si va a sommare alle altre vicende che stanno rendendo la nostra città veramente da terzo mondo. A parte le parole di facciata nessuno delle persone che ci rappresentano fa niente. Nessuno sbatte i pugni, nessuno alza la voce, si spendono soldi solo per tante cose inutili lontane dai i problemi della gente comune. Ci si perde in sterili e lunghe diatribe, non si fa proprio niente per questa città che sta lentamente e inesorabilmente morendo. Lucera è purtroppo solo un serbatoio di voti da sfruttare all'occorrenza per far star meglio gli altri, non di certo i lucerini.

D.D.S.

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter