Chiudi

E' DI TROIA LA PERSONA PIU' ISTRUITA DEL PIANETA

 

E' nativa di Troia in provincia di Foggia, la persona più istruita del pianeta, 11 lauree, l'ultima conseguita presso l'Università di Foggia, il 22 dicembre scorso, (voto 106 su 110) 10 diplomi, 9 libri pubblicati, 19 pubblicazioni, e chi più ne ha più ne metta...ha parlato di lui il settimanale nazionale Cronaca Vera, ma anche Festa Italiana di Rai Uno, un personaggio importante della nostra Capitanata che da lustro nel mondo alla Puglia. Lui si chiama Leonardo Altobelli,  ha 77 anni, medico ancora in attività che di andare in pensione e lasciare gli studi proprio non ne vuol sapere....un bell'esempio per i giovani, che affrontano gli studi. Anche il Comune di Troia, con un suo Assessore, era presente al conferimento, di una targa di ringraziamento per merito scolastico, infatti il dottore circondato dall'affetto della sua famiglia  e di tutti gli amici, unica pecca il rettore Volpe grande assente, che non comparirà sulle copertine dei giornali di tutto il mondo. Per il momento il dottor "11 volte" Leonardo Altobelli, vorrebbe buttare la spugna, perchè ha confidato che non volendo usare il computer, e non avendo nessuna voglia usare tale aggeggio moderno, dovrà lasciare gli studi, perchè sono diventati troppo tecnici...ma la famiglia tutta e tutti i suoi fans, sperano che ci ripensi e che dopo questa vacanze natalizie, si rimetta sui libri per prender la sua 12esima laurea...e via dicendo...vediamolo su Teledauna.  

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter