Chiudi

Donate delle mascherine al Ser Lucera

In questo periodo di buio per l'intera nazione siamo tutti uniti, paradossalmente da un virus, che ci accomuna anche per l'ansia e la paura. 

In questa emergenza, che ci ha colti all'improvviso, siamo sprovvisti di tutto ciò che potevamo utilizzare, come ad esempio: disinfettanti, mascherine e altri. Ognuno di noi si è dovuto adattare, realizzando delle mascherine fai da te, per uscire e/o per le varie esigenze. 

Stesso problema per le varie associazioni di volontariato, operatori sanitari, anch'essi sprovvisti di mascherine e l'altro occorrente.  L’associazione del Ser Lucera, in questi giorni, per far fronte all'emergenza e continuare a dare il suo sostegno alla popolazione, automuniti di mascherine fai da te, realizzate con garze sterili ha continuato a prestare il proprio operato alla cittadinanza.  

L’associazione ringrazia di vero cuore il Gruppo Sbandieratori, il gruppo Musici Città di Lucera e una signora, che per sua scelta ha chiesto di restare in anonimato, per il prezioso dono di ulteriori mascherine, al fine di poter garantire con maggior sicurezza il servizio alla cittadinanza.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter