Chiudi

Dimissioni Dotoli, Campo: 'Comprensibile reazione all’ennesima sfida del PdL'

“Pasquale Dotoli prenda atto della totale mancanza di sintonia con il suo partito e sia coerente con il suo essere persona intelligente e seria”. E’ il commento di Paolo Campo, segretario provinciale del PD, alle dimissioni del sindaco di Lucera: “reazione più che comprensibile all’ennesimo atto di aperta sfida nei suoi confronti da parte dei consiglieri del suo stesso partito”.
“Ciò che emerge con assoluta chiarezza è la mancanza di solidarietà interna all’Amministrazione – aggiunge Rino Pezzano, responsabile Enti locali della segreteria provinciale del PD – che continua a dilaniarsi per ragioni poco comprensibili e ancor meno trasparenti invece di adoperarsi per la soluzione di problemi che gravano sulla città da oltre un decennio”.
“La città di Lucera ha bisogno di tornare a guardare con fiducia al futuro, e per farlo necessita una profonda riflessione all’interno delle forze politiche e l’attivazione di un ampio confronto tra le stesse forze politiche e la cittadinanza attiva e operosa. La confusione e l’immobilismo che regnano sovrani da anni a Palazzo Mozzagrugno – conclude Paolo Campo – sono di ostacolo a questo processo di rinnovamento e, ne sono certo, il primo ad esserne consapevole è proprio il sindaco dimissionario”.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter