Chiudi

Dal 2 agosto ' Rockin'Lucera', primo appuntamento con 'Gazzelle'

 É fissato per mercoledì 2 agosto il primo appuntamento con "Rockin'Lucera 2017", il festival fortemente  voluto dal Comune di Lucera per aprire al pubblico dei più giovani il cartellone delle iniziative di "Lucera Estate 017".  Live, sul palco di Piazza Matteotti a partire dalle ore 21.30, ci sarà Gazzelle, al secolo Flavio Pardini, scommessa ormai vinta della musica indipendente italiana del 2017, amatissimo dal pubblico dei ragazzi. Il giovane artista romano, non c’è dubbio che sia il fenomeno musicale del momento, che ha preso piede spontaneamente con la pubblicazione dei primi video in rete, anche grazie al mistero che si è creato inizialmente attorno alla sua figura.

Superbattito è il suo disco di esordio uscito il 3 marzo prodotto per Maciste Dischi. 

"Rockin'Lucera 2017", organizzato in collaborazione con l'Associazione "Ultima Fermata", proseguirà poi con altri imperdibili appuntamenti, fissati rispettivamente per lunedì 7 agosto con i live di The Pier e Giò Sada & Barismootsquad e martedì 8 agosto con l'attesissimo concerto del Management del Dolore Post-Operatorio.

Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter