Chiudi

DONA UN DEFIBRILLATORE, L'INIZIATIVA CONTINUA

 

L’iniziativa “Dona un defibrillatore” promossa dall’associazione di Protezione Civile “Gli Angeli”Onlus continua anche nel periodo pasquale. Partita ad inizio marzo, la campagna di sensibilizzazione, rivolta all’acquisto di un defibrillatore con l’obiettivo finale di poter salvare delle vite nel momento di un eventuale arresto cardiaco, continua, offrendo la possibilità a chiunque di poter scegliere un regalo solidale nella festività giunta quasi alle porte.

Difatti, “Gli Angeli” Onlus partendo dalla loro sede nativa si posizioneranno nella domenica delle Palme in Piazza Civetta, la piazza principale di Alberona, adiacente alla proloco di paese. L’appuntamento è previsto per il 24 Marzo, a partire dalle ore 10:00 fino alle 19:00, nel suddetto piazzale dove

chiunque potrà offrire un suo contributo libero o scegliere l’uovo solidale, l’uovo pasquale artigianale di gr500, sorreggendo così l’iniziativa benefica.

Ma non è finita qui. La campagna di sensibilizzazione si espande sino al giorno di Pasqua con ben due lotterie:

-la prima, prevede in palio un cesto pasquale; donando un contributo di 1€ si potrà ricevere un biglietto numerato che risulterà vincente se corrispondente al primo estratto sulla ruota di Bari dell’estrazione del lotto del 30 marzo.

-la seconda, invece, permetterà al vincitore di ricevere una piega + make up offerto da “I Biccari parrucchieri”, situato in Piazza Aldo Moro, 68F a Foggia; donando un contributo di 2€, riceverete un biglietto numerato che farà capo, questa volta, al primo estratto sulla ruota nazionale dell’estrazione del 30 marzo.

Si precisa che le lotterie fanno riferimento alle estrazioni del lotto nazionale.

Chiunque volesse rifornirsi di biglietto può rivolgersi all’associazione di Protezione Civile “Gli Angeli”Onlus, contattando i numeri 327 8 77 55 15 oppure 334 9 22 22 21, o mandare una mail utilizzando il seguente indirizzo mail: gliangelidialberona@libero.it

Si ricorda che per contributi volontari on line è possibile collegarsi con il proprio smart-phone leggendo il seguente codice QR

Oppure collegarsi al sito http://www.protezionecivilegliangeli.it e cliccare su “Dona un Defibrillatore”.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter