Chiudi

DOMENICA AL GARIBALDI, IL PANE E L'OLIO DI LUCERA

Domenica 9 gennaio alle ore 18,00 presso il Teatro Garibaldi è in programma una manifestazione per la promozione e la valorizzazione del pane e dell’olio di Lucera organizzata dal Comune di Lucera in collaborazione con l’Assessorato all’Agricoltura della Provincia di Foggia.

Il programma dell’iniziativa denominata “Il pane e l’olio di Lucera” prevede, dopo il saluto del Sindaco Pasquale Dotoli, interventi di Savino Santarella, assessore provinciale all’agricoltura, di Germano Benincaso e Franco Ienco, Assessori alla cultura ed all’agricoltura del Comune di Lucera, e di Salvatore Taronno, coordinatore di Slow food della provincia di Foggia.

A seguire è previsto un concerto di musica popolare sul palcoscenico del Teatro Garibaldi e spettacolo di animazione con artisti di strada per le vie del centro storico.

Contemporaneamente, nel Cortile del Comune – adiacente al Teatro Garibaldi – l’Osteria UTZ offrirà al pubblico, fino alle ore 22,00, assaggi gratuiti di prodotti confezionati con l’olio ed il pane di Lucera messi a disposizione dai produttori oleari della città e dal Panificio Giordano.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter