Chiudi

DIOCESI LUCERA - TROIA, DON CIRO FANELLI ELETTO AMMINISTRATORE DIOCESANO

Don Ciro Fanelli è stato eletto Ammistratore  della Diocesi Lucera Troia. La notizia è stata diffusa da don Michele Di Gioia direttore  dell'ufficio diocesano per le comunicazioni. Procedendo secondo quanto indicato dalla Santa Sede a norma del Codice di Diritto canonico, recita il comunicato, avendo S. Ecc.za Mons. Domenico Cornacchia preso possesso della Diocesi di Molfetta-Ruvo-Giovinazzo-Terlizzi, il sacerdote più anziano del Collegio dei Consultori, sac. Salvatore Ceglie, ha convocato questa mattina il Collegio. I Consultori hanno eletto il sac. Ciro Fanelli, Amministratore  Diocesano. A lui è affidato il compito di reggere la Chiesa di Lucera-Troia fino alla nomina del nuovo Vescovo.
Nelle prossime ore, conclude la nota, l'amministratore rivolgerà il suo messaggio al popolo di Dio.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter