Chiudi

"DIAMO UN CALCIO ALLA CRIMINALITÀ"

Chiederemo alla Federazione il permesso di far indossare ai nostri giocatori una fascia bianca per la prossima partita che l'Usd San Severo giocherà in casa, il 22 novembre 2015". Così Dino Marino, consigliere comunale Pd di San Severo illustra i dettagli dell'iniziativa "DIAMO UN CALCIO ALLA CRIMINALITÀ". "Questo evento nasce con un obiettivo specifico: la squadra di calcio della città, deve fare di tutto per far conoscere la San Severo onesta. La società, in questo modo, intende ribadire che l'Usd San Severo calcio è patrimonio delle persone perbene della città e della comunità e le rappresenta", spiega Marino. Tra gli ospiti illustri, Don Nico, dell'Epicentro giovanile di San Severo. "Parteciperà alla presentazione della nostra iniziativa prima della partita: giocatori con fascia bianca al braccio; sugli spalti solo striscioni dello stesso colore e slogan contro la criminalità. Reagire alla morsa della criminalità si deve e si può: questo è il segnale che l'Usd San Severo vuole lanciare a tutti i cittadini", conclude il consigliere comunale Pd.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter