Chiudi

DEVASTAZIONE EX GIL, I BAMBINI SONO TORNATI A SCUOLA

 

 

Sono tornati questa mattina finalmente a scuola, i circa trecento bambini che frequentano la scuola dell'infanzia sita nell'edificio ex GIL della villa Comunale. Dopo le 'pulizie straordinarie e la sanificazione', effettuata per far tornare agibili i locali devastati nella settimana di Natale, la scuola è tornata ai bimbi e ai loro insegnati. L'agibilità è stata assicurata dopo un’ispezione dei medici dell'Ufficio Igiene del Comune. Resta inagibile la palestra annessa alla scuola, il cui parquet è stato danneggiato irrimediabilmente dai vandali. Presto sarà installato un impianto di video sorveglianza del plesso e sarà completata la riparazione di alcune porte che sono state danneggiate. Fondamentale l'apporto dei genitori che si sono molto prodigati perché tutto tornasse alla normalità. Sono infine in corso le indagini delle forze di polizia, per cercare di risalire agli autori di un gesto che a tutti è sembrato incomprensibile e dissennato.

Danilo De Sabato 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter