Chiudi

Cremeria Letteraria ospita 'Tiromancino'

Venerdì 12 ottobre dalle ore 19.30 Tiromancino sarà ospite a Lucera (FG) di Cremeria Letteraria in Piazza Duomo per il Firmacopie dell’ultimo doppio CD “Fino a qui”.Dopo una lunghissima attesa e anticipazioni che risalgono a prima dell'estate, è uscito lo scorso 28 settembre “Fino a qui”, il nuovo album che raccoglie trent'anni di carriera dei Tiromancino, con una serie di duetti sulle loro canzoni più belle, accompagnati da quattro inediti (di questi, finora, avevamo ascoltato Noi casomai).Tra le star coinvolte da Federico Zampaglione ci sono: Jovanotti, Alessandra Amoroso,Biagio Antonacci, Giuliano Sangiorgi, Elisa e Mannarino, Alborosie, Fabri Fibra, Thegiornalisti, Calcutta, Luca Carboni. Insomma, il meglio della musica italiana.Si può prenotare il disco presso la ' Cremaria al Duomo' ed  ottenere il pass per incontrare una delle band italiane più apprezzate in occasione dell'uscita del nuovo Album "Fino a qui" disponibile in CD e Vinile. Durante la serata sarà possibile farsi autografare il disco e scattare una foto ricordo.Ci attendono tantissime sorprese che vivremo insieme all'artista... vi aspettiamo!

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter