Chiudi

Covid-19, da oggi la Puglia è Zona Bianca

Da oggi, 14 giugno 2021, la Puglia diventa Zona Biancha, ci sono meno restrizioni, ma bisogna continuare a rispettare alcune regole fondamentali per il contenimento dell'epidemia da Covid-19. 

Ecco che cosa si può fare e quali sono le misure che restano in vigore.

- uscire senza limiti di orario e senza dover motivare i nostri spostamenti nella nostra regione e verso le altre bianche o gialle, rispettandone le restrizioni;

- frequentare i bar sia all’aperto che al chiuso tornando a bere il caffè al banco;

- mangiare al ristorante sia all’aperto, senza limiti nel numero di persone allo stesso tavolo, che al chiuso, massimo sei persone a tavolo, nessun limite se tutte conviventi, con i tavoli distanziati di un metro; 

- frequentare palestre, sale gioco, parchi a tema, centri sociali e culturali, nonché piscine, centri termali, centri benessere.

 Si deve:

- continuare a indossare la mascherina sia all’aperto che al chiuso nei luoghi pubblici

- mantenere la distanza interpersonale ed evitare assembramenti

-  igienizzare le mani

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter