Chiudi

Coronavirus, attivato dal comune di Lucera il servizio ' SiamoconVoi'.

Il comune di Lucera ha reso noto di aver attivato il servizio di consegna gratuita a domicilio di farmaci ed alimenti denominato ' SiamoconVoi'.

L'iniziativa è rivolta agli over 65, persone ammalate, in quarantena o isolamento fiduciario, più vulnerabili alla vigente situazione sanitaria.

Gli interessati potranno contattare dal lunedì al venerdi il numero di telefono 0881/541251.

Questo il calendario delle consegne:

Lunedì: 10,00 - 12,00  17,00-19,00.

Mercoledì 10,00 - 12,00 17,00 19,00.

Venerdì 10,00 - 12,00  17,00 -19,00.

Le consegne saranno effettuate nel rispetto delle norme sanitarie previste dai DPCM emanati, e garantito solo alle persone sole e senza una rete familiare di supporto.

L'utente dovrà corrispondere il solo costo della spesa, il servizio è gratuito ed effettuato da volontari.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter