Chiudi

Coronavirus, Il sindaco firma la 'quarantena' per tre famiglie a Lucera

Il sindaco di Lucera, Antonio Tutolo, ha firmato quest'oggi un'ordinanza di permanenza domiciliare sorvegliata di 14 giorni per tre famiglie che vivono a Lucera.

Il provvedimento precauzionale, proposto dalla ASL e reso noto con un post su facebook dal sindaco, è stato preso in quanto i capo famiglia hanno soggiornato in un comune nella 'zona rossa' della Lombardia nei giorni antecedenti alla chiusura della stessa.

Il provvedimento, scrive Tutolo, è stato esteso agli interi nuclei familiari conviventi, sempre in via precauzionale.

Tutte le persone interessate dall'ordinanza, che il sindaco ha ringraziato per la collaborazione, sono serene e in buone condizioni di salute e saranno controllate dal personale medico.

Il primo cittadino terrà costantente informata la cittadinanza sull'evolversi della situazione.

Ricordiamo che è attivo  il numero verde informativo sul Coronavirus.

Gli operatori del servizio rispondono tutti i giorni dalle 8 alle 22 al numero 800713931.

Per informazioni generali sul Coronavirus, sulle misure  in atto e sui numeri da contattare per segnalare il transito o il contatto con persone provenienti da aree a rischio è online la sezione del portale istituzionale: regione.puglia.it/coronavirus

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter