Chiudi

Copagri, costituita la Lega Territoriale di Foggia. Presidenza tutta 'in rosa'

"Consolidare la presenza di Copagri sul territorio di Capitanata puntando su competenza, professionalità, efficienza e rinnovamento". Così Antonio Castriotta definisce le linee guida che hanno portato alla costituzione della Copagri Lega Territoriale di Foggia, la neonata associazione locale dei Produttori agricoli aderenti a Copagri. 

Un gruppo dirigente con una presidenza composta da sole donne. Presidente è risultata eletta Antonietta Allegretti. Nell'ufficio di presidenza Anna Rita Barrasso (vicepresidente), Addolorata Fragasso (vicepresidente), Michela Toriaco (vicepresidente). 

 "Più spazio alle donne e alle istanze di rinnovamento per consolidare un'organizzazione giovane, capace, dinamica e moderna", aggiunge il Segretario generale Uila Territoriale di Foggia che rimarca: "Abbiamo puntato con grande convinzione su capacità di rinnovamento, competenze, professionalità, piuttosto che su criteri di mera rappresentanza territoriale e sindacale. Le sfide e le opportunità della Pac e dell'Ue  vedranno Copagri ancor più impegnata a coniugare i valori del lavoro, dell’impresa e del mercato con quelli dell’equità, della giustizia sociale, della partecipazione, della solidarietà con i più deboli, del rispetto della salute e dell’ambiente".

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter