Chiudi

Contò Direttore del Dipartimento di Economia UniFg

Il 26 Giugno 2014, presso il  Dipartimento di Economia dell'Università degli Studi di Foggia, è stato eletto il nuovo Direttore per il quadriennio 2014-2018. L’incarico è stato affidato al Prof. Francesco Contò, docente ordinario di economia ed estimo rurale, che ha vantato 66 preferenze.

I rappresentanti dell’Associazione Studentesca “Area Nuova” (unica Associazione presente nel Consiglio del Dipartimento di Economia) hanno avuto un incontro bilaterale con il Neo Direttore alla vigilia del voto per fare luce sui progetti futuri, nel quale hanno riscontrato la sua disponibilità e propensione all’ascolto, rispetto alle problematiche degli studenti. Nel colloquio, il nuovo Direttore ha assunto impegni concreti sulle tematiche poste in essere, in primo luogo la rivisitazione dell’offerta formativa, la riorganizzazione della didattica e la costante attenzione al miglioramento del servizio agli studenti. Progetti di innovazione e collaborazione sono stati i punti cardine dell’incontro con i rappresentanti degli studenti di Area Nuova per questo compito, quale Direttore del Dipartimento, non semplice. Area Nuova, a nome di tutta la comunità studentesca, si congratula per il risultato ricevuto e augura al nuovo Direttore i più sinceri auguri di buon lavoro restando, al contempo, sempre vigile su tutte le priorità che interessano gli studenti dell’Ateneo Dauno.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter