Chiudi

Congratulazioni alla dott.ssa Giulia Vetere: Un doppio 110 e Lode da Campionessa!

Congratulazioni alla dott.ssa Giulia Vetere: Un doppio 110 e Lode da Campionessa!

L'eco di un successo straordinario risuona forte: la dott.ssa Giulia Vetere ha raggiunto un altro importantissimo traguardo, specializzandosi brillantemente in Geriatria con il massimo dei voti, 110 e Lode.

Questa eccezionale vittoria arriva a coronamento di un percorso accademico sfolgorante, iniziato appena quattro anni fa con la Laurea in Medicina e Chirurgia, anch'essa conquistata con un impeccabile 110 e Lode.

Assistere alla discussione della sua tesi sperimentale è stata un'emozione indescrivibile, un momento che resterà custodito con orgoglio nei cuori di chi le vuole bene.

Giulia ha tagliato anche questo importantissimo traguardo a tempo di record e nel migliore dei modi, dimostrando la stessa grinta e la stessa impeccabile dedizione che l'hanno sempre contraddistinta nello sport da vera campionessa.

La sua proverbiale determinazione, senza ombra di dubbio, continuerà a guidarla in futuro, assicurandole tutto ciò che merita.

Continua a volare alto, Giulia. Per aspera ad astra!

Siamo stati, siamo e saremo sempre fieri di te.

Con infinito amore, Babbo Lino, Mamma Teresa e Luca

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter