Chiudi

Concerto per la Terra Santa: Claudia Marss e Gospel Italian Singers nella Cattedrale di Lucera

Concerto Gospel per beneficenza martedì 27 dicembre alle 20.30.

 

“Concerto di Beneficenza pro Terra Santa” è lo straordinario evento promosso dall’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, delegazione di Lucera e organizzato con la Sezione Foggia, in collaborazione con l’Associazione Strumenti e Figure, che si svolgerà martedì 27 dicembre, alle ore 20:30, nella Basilica Cattedrale di Lucera.

Nell’occasione, che si preannuncia spettacolare e affascinante, si esibirà l’artista brasiliana Claudia Marss e il gruppo Gospel Italian Singers diretti dal Maestro Francesco Finizio. La straordinaria cantante scelta da Nicola Piovani per la “Stabat mater” si esibirà in uno dei concerti di Natale più attesi in ambito gospel e non solo.

L’evento, con il Patrocinio della Luogotenenza per l’Italia Meridionale Adriatica dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro di Gerusalemme, consentirà la raccolta di offerte da destinare in Terra Santa.

Gioia, dolore, felicità, speranza, preghiera, emozione… un repertorio che spazierà da brani a cappella a brani più ricchi fino al gospel tradizionale e moderno con brani di musica pop, un mix di voci, note e movimenti.

 Parteciperanno all’evento S.E. Mons. Giuseppe Giuliano, Vescovo della Diocesi Lucera – Troia, Prof. Notaio Ferdinando Parente, Luogotenente per l’Italia Meridionale dell’O.E.S.S.G.

Uno spettacolo davvero d’impatto, gioioso, emozionante e travolgente con una musica che arriverà dritta al cuore!

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter