Chiudi

Comun I care

KAIROS
presso gli antichi greci era il nome del dio dell’opportunità, la personificazione del momento propizio, ma anche del luogo e del modo opportuno e che indica il momento opportuno, il momento maturo per un determinato passo nella propria evoluzione personale o nell'evoluzione dell'intera umanità.

KAIROS formazione
è un Associazione Culturale di Formazione & Consulenza, che ha come obiettivo quello di sviluppare percorsi di crescita e sviluppo personale e professionale, finalizzati ad una formazione efficace in tutti quei contesti dove la comunicazione, e i rapporti tra le persone, rivestono un ruolo di primaria importanza.

KAIROS formazione
Organizza il corso di formazione COMUN I CARE, per una comunicazione efficace e per capire il nostro mondo e quello degli altri.
Le relazioni umane sono di vitale importanza per ogni uomo, sono una fonte inesauribile e continua di apprendimento dall’ambiente in cui vive. La comunicazione ci avvicina alle altre persone e ci permette di esprimere chi siamo e che cosa vogliamo; ascoltando ed osservando chi ci sta di fronte impariamo a conoscere le persone con cui abbiamo relazioni. Spesso nelle relazioni non riusciamo ad esprimere ciò che vogliamo dire, e ci accorgiamo che la nostra emotività non è in sintonia con le parole che usiamo.
Il corso mira a far acquisire padronanza degli strumenti essenziali per gestire e guidare i processi di comunicazione nelle relazioni interpersonali, in qualunque ambito esse si presentino. Rappresenta una sorta di “palestra comunicativa” dove sviluppare abilità di osservazione, di ascolto e di contatto destinate ad ottimizzare qualità ed efficacia della propria comunicazione.

Il corso si svolgerà i prossimi 1 e 2 ottobre, presso l’azienda agrituristica “Il Seggio”, sita in c.da Seggio a Lucera, ed è rivolto a  tutte le persone che hanno la motivazione a migliorare il proprio stile di comunicazione.

Per informazioni ed iscrizioni:
KAIROSformazione@teletu.it
o telefonare: 335 68 84 715 / 328 68 43 231 / 0881 520 946
o rivolgersi presso la sede comunale AVIS, sita in Piazza Salandra, 25 a Lucera.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter