Chiudi

Comitato Feste Lucera, sono false le notizie sulla presenza dell'artista 'Liberato' il 16 agosto

È la giornata della confusione a Lucera! Il comitato Feste Patronali Lucera 2019 segnala e smentisce la notizia, che si sta diffondendo tramite whatsapp, che il cantante Liberato faccia tappa, su richiesta del Comitato stesso, il 16 agosto a Lucera. Così come smentiamo, come già ha fatto questa mattina l’Amministrazione comunale, di possibili contatti con il management del cantante Biondo.

Ricordiamo, ancora una volta vista la necessità creata da queste notizie false, che il Comitato feste ha il compito di  organizzare e allestire:

1.      Trono di Santa Maria

2.      Spettacoli musicali e/o bandistici del 14 15 16 agosto in Piazza Duomo

3.      Luminarie e cassa-armonica

4.      Spettacolo pirotecnico a conclusione delle Feste

5.      Materiale di devozione e comunicazione

Tutto quello finora diffuso e che non fa riferimento a quanto sopra indicato è da ritenersi senza fondamento alcuno. Ci dispiace, come Comitato feste, che una celebrazione così importante, come quella per Santa Maria Patrona, stia diventando, quest’anno, campo di speculazioni varie. Ci auguriamo che si possa ritornare a respirare e vivere un clima di condivisione e di comunità, allegra e unita, in vista dei Solenni Festeggiamenti.

Nell’occasione vi ricordiamo la Santa Messa, in onore di Santa Maria Patrona di Lucera, di domani sera alle ore 19 presso la Cattedrale in ricordo dell’episodio prodigioso avvenuto durante i giorni del colera nell’anno 1837.

Non diffondiamo anche noi la locandina che è stata inoltrata sui nostri cellulari per non dare ancora più eco a una notizia chiaramente falsa. Chiediamo a chiunque ne sia in possesso di interrompere la catena.

Il Comitato Feste Patronali Lucera 2019 rende noto anche che, per i festeggiamenti in onore di Santa Maria Patrona, dal 12 giugno al 12 luglio è stata raggiunta la somma di 14.791,46(di cui €203,46 della scorsa gestione).

 

Comitato Feste Patronali Lucera 2019

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter