Chiudi

Cerignola, operazione della Polizia, tre arresti

Incessante l’impegno degli operatori di polizia del Commissariato di Cerignola, i quali, nella tarda serata di ieri, a seguito di attività info- investigativa,  sono intervenuti in località 'la Lupara', distante circa 13 Km da Cerignola dove, all’interno di un enorme capannone, hanno rinvenuto una bisarca  con sette Punto Evo super accessoriate ancora da immatricolare.

Le auto, che all'arrivo degli agenti stavano per essere scaricate nel deposito, erano state rubate lo scorso 30 giugno a Paduli, nel beneventano.

Alla vista degli agenti, tre uomini, tutti cerignolani già noti alle forze dell'ordine, hanno tentato la fuga a bordo di una furgoncino Fiat Ducato, ma dopo un breve inseguimento sono stati bloccati ed identificati. Secondo gli inquirenti, le auto erano state rubate per essere “clonate” e immesse nel “mercato nero” fornite di nuova documentazione e codici identificativi. Il valore complessivo stimato della bisarca rubata risale a circa 300mila euro, comprensiva delle 7 autovetture, e del Fiat Ducato, quest'ultimo, invece, risultato rubato a Minervino Murge (Bat).

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter