Chiudi

Cerignola, arrestati dalla polizia di stato due rapinatori

Personale della Squadra Mobile di Ascoli Piceno in collaborazione con la locale Squadra Mobile e con personale del Commissariato P.S. di Cerignola, ha tratto in arresto due persone per rapina aggravata.

Gli arresti sono stati eseguiti in ottemperanza alle ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Ascoli Piceno a seguito della rapina aggravata commessa il 4 maggio scorso in danno di una filiale del Monte dei Paschi di Siena con sede in Folignano (AP) nonchè dei successivi reati di furto auto, violenza, resistenza e lesioni commesse in danno del personale della Squadra Volante di Ascoli Piceno che li aveva rintracciati durante la fuga.

Una terza persona è stata denunciata, in quanto ritenuto il terzo componente della banda.

Sia gli arrestati che il terzo complice denunciato sono pregiudicati cerignolani  che, ancora una volta, hanno commesso reati “in trasferta”, a conferma della caratura criminale dei soggetti della zona di Cerignola, particolarmente esperti nella commissione di rapine in tutto il territorio nazionale. 

 

 

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter