Chiudi

Cavalcavia SS.17 Foggia- Lucera, il comune cerca una soluzione per l'apertura

 

Su sollecito dell'amministrazione lucerina in data 12.11.2011 l’Anas ha trasmesso a questo comune la soluzione 1^ Stralcio funzionale inerente i lavori di completamento dell’area di svincolo sulla s.s. 17 al km. 323+200 e della viabilià dell’ingresso Ovest dell’abitato (ponte via Porta Foggia). Al fine di recepire il maggior gradimento della suddetta soluzione da parte della Comunità locale, è possibile inviare formalmente osservazioni in merito entro il  17.02.2012 a questo comune. Le stesse, dopo una prima verifica locale, saranno trasmesse all’Anas che procedera’ alla loro valutazione per giungere ad un livello di progettazione esecutiva. Gli elaborati tecnici inerenti la soluzione 1^ Stralcio funzionale possono essere consultati all’albo pretorio, sul sito internet del Comune oppure ritirati in copia direttamente presso l’ufficio lavori pubblici.

 

L'assessore ai Lavori Pubblici

Avv. Mario Alfonso Follieri 

il Responsabile del V settore

Dott. Giancarlo  Flaminio

Il sindaco

Dott. Pasquale Dotoli

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter