Chiudi

Calcio, lo Sport Lucera sonoramente battuto dal Borgorosso

Sonora sconfitta per lo Sport Lucera che è stato battuto 5-1 a Molfetta dal Borgorosso, nella gara valida per il secondo turno del campionato di Prima Categoria.

I biancocelesti, scesi in campo con qualche defezione importante dovuta ad infortuni e squalifiche, hanno arginato le iniziative dei molfettesi solo nel primo tempo tempo, Valente ha parato un rigore quando il risultato era fermo sullo 0-0 e Bruno ha colpito una traversa. 

Sono invece apparsi fragili nella ripresa ed hanno subito il gioco efficace dei padroni casa che hanno dimostrato di essere in gran forma.

L'unico rigurgito d'orgoglio della squadra del presidente Dell'Aquila è stata la rete della bandiera  realizzata da Kaled Tadili. 

Domenica ancora una gara difficile per il Lucera che riceverà, molto probalmente al comunale, la visita del Ideale Bari.

Questa la sequenza delle reti: 14'pt, Cubaj; 11'st, Paparella; 15'st, Campanale; 19'st, Tadili; 32'st, Paparella; 33'st, Petrone.

I risulati della giornata

Borgorosso Molfetta - Sport Lucera 5-1

Calcio Palo - Canosa 0-5

Manfredonia Football Club - Gioventù Calcio Cerignola 3-0

Nuova Daunia Foggia 1949 - Virtus Molfetta  2-1

Real Sannicandro - Foggia Incedit  2-0

Stornarella Calcio - Manfredonia Calcio 1932 0 - 5

Virtus Andria - United Sly 1- 3

Ideale Bari - Soccer Modugno   2-2

 

Classifica

Manfredonia Calcio 1932 6

United Sly 6

Borgorosso Molfetta 6

Canosa 6

Virtus Molfetta 3

Sport Lucera 3

Nuova Daunia Foggia 3

Real Sannicandro 3

Manfredonia FC 3

Soccer Modugno 2

Ideale Bari 2

Virtus Andria 1

Gioventù Calcio Cerignola 1

Foggia Incedit 0

Stornarella Calcio 0

Calcio Palo 0



admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter