Chiudi

Calcio lo Sport Lucera inizia il campionato in trasferta ad Ortanova

Comincia domenica 9 ottobre il campionato di Seconda Categoria, dello Sport Lucera. I biancocelesti si recheranno a far visita all'Atletico Ortanova. Il calendario delle gare è stato reso noto ieri dalla federazione. Sono tredici le squadre inserite nel Girone A che vi parteciperanno e sono: Atletico Foggia, Atletico Ortanova, Bella Vita Puglia, Cagnano Varano, Carpino Calcio, Don Uva Calcio, Ischitella, Michele Salvemini, Sanctum Nicandrum, San Giovanni Rotondo, Stornarella, Troia e Sport Lucera. Il campionato  si fermerà a Natale e Pasqua, al termine del girone d'andata e si concluderà il  30 aprile per dare spazio ai play out e play off. Lo Sport Lucera riposerà nell'ultima giornata di andata e ritorno. La squadra di mr. Carlo De Masi prosegue la preparazione nell'impianto del san Pio X e continua a collezionare vittorie nelle amichevoli disputate. Ieri la squadra ha festeggiato a suon di gol il compleanno del mister, ancora auguri dalla nostra testata, ed ha battuto 4-2 il Pietramontecorvino, che milita nell'Eccellenza Molisana, che comunque ha schierato nella seconda parte della gara molti rincalzi. Le reti sono state realizzate da De Paolis, tripletta per lui, e Russolillo. Ricordiamo che in pieno svolgimento la campagna abbonamenti lanciata qualche settimana fa dalla società,  e cresce l'attesa per le gare 'vere' della squadra che punta riconquistare la fiducia dei tifosi. Prima uscita ufficiale degli svevi a Troia, giovedì 6 ottobre, per la Coppa Puglia, un mini torneo a tre squadre che comprende anche l'Atletico Foggia; mentre l'esordio in 'casa', per indisponibilità del comunale,  in programma per domenica 16 ottobre con il San Giovanni Rotondo, si disputerà a Biccari.


Danilo De Sabato

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter