Chiudi

Calcio, lo Sport Lucera annuncia l'arrivo dei primi rinforzi

Lo Sport Lucera ha annunciato ufficialmente di aver tesserato alcuni atleti per la stagione 2016-17, si tratta dei lucerini : Mario Coccia, Davide De Mare, Liberato Savino e Fabio De Biase. Sono atleti tutti sono cresciuti nel San Pio X per poi avere fatto esperienza nei campionati pugliesi, molisani e marchigiani. Mr. Carlo De Masi ed il ds Eligio Casiere, sono al lavoro per ridisegnare e puntellare la squadra, che ricordiamo ha fatto richiesta formale per partecipare al Campionato di Seconda Categoria, dopo l'amara retrocessione della scorsa stagione. Si sta cercando di allestire una squadra competitiva, compatibilmente con le risorse della società afferma il ds Eligio Casiere; continueremo a sondare la disponibilità di ragazzi valorizzando in primis i ragazzi locali, vogliamo riscattarci e lavoreremo sodo per affrontare al meglio la nuova stagione. Si sta creando un notevole entusiasmo intorno alla società per molti ragazzi locali e non, conclude Casiere, Lucera è una meta ambita per mettersi in mostra. Per la compagine del presidente Antonio Dell'Aquila, che tornerà a vestire i colori biancocelesti, incombe l'incognita della sede dove disputare le gare. Per la gestione del comunale,  il comune ha reso noto che per la sua gestione c'è bisogno di una nuova manifestazione d' interesse da parte delle società sportive, la seconda nel giro di poche settimane, e che le domande possono essere presentate entro l' otto di agosto. Una questione importante che potrebbe avere degli effetti sullo svolgimento del campionato dei biancocelesti che a breve inizieranno la preparazione.

Danilo De Sabato

Nelle foto i nuovi tesserati, il ds Eligio Casiere e mr. Carlo De Masi.

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter