Chiudi

Calcio, interrotta la serie positiva dello Sport Lucera

Interrotta dopo quasi tre mesi la serie positiva dello Sport Lucera, battuto al comunale 2-0 dallo Stornarella  nel 23° turno del campionato di Prima Categoria.

Le reti sono state realizzate dagli ospiti nel primo tempo al 16' da Pugliese su calcio di rigore, un vero e proprio regalo dell'arbitro autore di una prestazione assolutamente negativa, e da Magaldi al 26' del secondo tempo, che ha approfittato di una distrazione della difesa.

I padroni di casa hanno profuso sudore ed impegno per cercare di pareggiare le sorti della gara, ma non ci sono riusciti, è mancata la lucidità negli ultimi sedici metri e quel pizzico di fortuna.

La sconfitta di ieri pone fine ad un periodo fatto di undici risultati positivi, nove vittorie e due pareggi che fatto mettere in cascina la bellezza di 29 punti, ed ha portato il club biancoceleste dai bassifondi della graduatoria alle soglie della zona play off. 

Domenica altra gara difficile per Ricci e soci, in programma la trasferta in riva all'Adriatico in casa di una delle big del campionato, il Manfredonia 1932.

Danilo De Sabato


I risultati della 23^ giornata

Gioventù Calcio Cerignola - Foggia incedit 1-1

Ideale Bari - Borgorosso Molfetta 1-1

Manfredonia FC - Virtus Andria 1-1

Nuova Daunia Foggia - Calcio Palo 3-0 (a tavolino)

Soccer Modugno - Manfredonia Calcio 1932 2-2

Sport Lucera - Stornarella Calcio 0-2

United Sly - Canosa 4-1

Virtus Molfetta - Real Sannicandro 0-0


Classifica

United Sly Bari 63

Manfredonia 1932 60

Canosa 48

Stornarella Calcio 47

Borgorosso Molfetta 40

Sport Lucera 36

Real Sannicandro 33

Soccer Modugno 31

Ideale Bari 28

Virtus Molfetta 26

Virtus Andria 26

Manfredonia Football Club 23

Foggia Incedit 22

Nuova Daunia Foggia 21

Gioventù Calcio Cerignola 14 (-1)

Calcio Palo 3

  

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter