Chiudi

Calcio, il Lucera torna ad esibirsi al comunale ed ospita Santeramo

 Il Lucera domenica pomeriggio torna ad esibirsi al comunale ed ospita Santeramo.

Dopo la burrascosa trasferta in casa del Soccer Trani, la giovane banda di mister Zingarelli affronta il Santeramo, undicesimo in classifica con 15 punti, ed reduce dalla pesante sconfitta casalinga patita per mano del Don Uva. 

Il Lucera, che avrebbe ampiamente meritato la vittoria domenica scorsa, cercherà con i baresi di mettere in cascina l'intera posta in palio per tenere il passo delle compagini che occupano la parte alta della graduatoria.

Il campionato, giunto alla 12^ di andata, sta definendo il ruolo delle squadre che si daranno battaglia per contrastare il dominio dell'Audace Barletta che sino ad ora è stato battuto solo dal Lucera.

Ad arbitrare la gara è stato designato il sig. T.M. Morelli, coadiuvato dai sig. R. Nero e L.Bernardi.

Il programma della giornata, 12^ d'andata Promozione gir. A

Ore 14,30

Don Uva Calcio 1971 - Borgorosso Molfetta 

Audace Barletta 1958 -  Virtus Bisceglie 

Cosmano Sport - San Severo Calcio 1922 

Lucera Calcio -  Football Club Santeramo

Real Siti - Soccer Trani 

San Marco -Virtus Palese

Virtus Mola Calcio - Soccer Stornara

15:30- Football Club Capurso - Molfetta Sportiva 1917

16:30 - Bitritto Norba - Troia


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter