Chiudi

Calcio, il Lucera soffre ma vince la sfida con la Virtus Molfetta

Il Lucera soffre ma batte il coriaceo  Virtus Molfetta.

I ragazzi di mr. Berrtozzi si sono imposti per 2-1 nella gara valida per la undicesima giornata di andata del campionato di Prima Categoria.

Le reti sono state realizzate nella prima frazione di gioco da Favilla e Davide Simone, inframezzate dal momentaneo pareggio di Guadagno.

L'undici bianceceleste non ha offerto una delle sue migliori prestazioni, nelle gambe si sono sentiti i novanta e passa minuti della gara di coppa, e questo ha influito sulla prestazione non esaltante di molti degli uomini mandati in campo dal mister foggiano.

La rosa a disposizione di Bertozzi non è più quella di inizio torneo, l'ultimo a lasciare il club biancoceleste, è notizia di oggi, il secondo portiere Valente, defezione che va aggiungersi a quella degli altri ragazzi andati via negli giorni scorsi.

La società, con l'apertura del mercato di riparazione, dovrà quindi intervenire per puntellare i reparti che  hanno bisogno di essere rinforzati, come ci ha confermato anche Bertozzi dai noi intervistato a fine gara, per rendere competitiva la squadra che fino ad oggi ha disputato un ottimo torneo ed ha riacceso l'entusiasmo dei tanti tifosi che stanno tornando allo stadio.

Domenica  trasferta a Stornarella.

Lucera Calcio: Curci, Conticelli, Pellegrino, Bortone, Rotondo, Favilla, Simone D., Simone G., De Paolis, Mamah.

A disp. Valente, Ricci, Disciglio, Torraco, Pilone, Di Gioia, Catano. All. Alfredo Bertozzi.

Virtus Molfetta: Raimondi, Tammacco, Tesoro L. Tesoro S., Diniddio, De Gennaro, Serino, Cormio, Di Pinto, Antonelli, Guadagno.

A disp. Mezzina, De Pinto, De Palma A., De Palma A., Sarr, Mininni, Lovino. 

 

Danilo De Sabato

 

Risultati della undicesima d'andata

Audace Cagnano - Atletico Acquaviva 0-1

Foggia Incedit - Virtus San Ferdinando 4-3

Football Acquaviva - Soccer Modugno 1-1

Lucera Calcio - Virtus Molfetta 2-1

Real S. Giovanni - Nuova Daunia Foggia 2-2

Real Sannicandro - Ideale Bari 1-1

Real Zapponeta - Stornarella Calcio 6-2

Troia- Virtus Andria 0-1


La classifica

 Foggia Incedit 30

Atletico Acquaviva 27

Lucera Calcio 23

Ideale Bari 21

Soccer Modugno 18

Audace Cagnano 17

Football Acquaviva 16

Real San Giovanni 14

Virtus San Ferdinando 13

Real Sannicandro 10

Virtus Molfetta 9

Virtus Andria 6

Stornarella Calcio 8

Troia 8

Real Zapponeta 8

Nuova Daunia Foggia 7



 

 


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter