Chiudi

Calcio, il Lucera sconfitto di misura ad Acquaviva

Sport Lucera (Lucera Calcio) sconfitto per 1-0 dall'Atletico Acquaviva nella gara valida per il 4^ turno di ritorno del campionato di Promozione Girone A.

A decidere la partita una conclusione su punizione di Pesce probabilmente deviata da un uomo in barriera che ha spiazzato l'estremo difensore lucerino.

I biancocelesti oggi sono stati meno brillanti del solito, forse nelle gambe si è sentita la fatica dell'incontro di coppa giocato a Spinazzola, ma non sono mancate le azioni da gol che hanno messo in apprensione la difesa di casa.

Da registrare l'esordio in campionato tra le fila del Lucera di Iddi Abdulwahid, classe 2003, connazionale di Oscar Mawa.

La sconfitta costa la terza piazza in graduatoria, ed interrompe la serie di risultati positivi, ma il campionato è ancora lungo e la giovane pattuglia di mr. Palmieri potrà di sicuro riscattarsi.

Il torneo riprende tra due settimane, domenica 12 febbraio, al comunale arriva il Bitritto Norba.

 

Risultati 4^ giornata di ritorno:

Ateltico Acquaviva – Sport Lucera 1-0

Bitritto Norba – Don Uva Calcio 1971 0-0

Levante Azzurro – Football Club Capurso 4-2

Nuova Spinazzola – Real San Giovanni 5-2

Rinascita Rutiglianese – Città di Trani 2019 1-2

Virtus Mola Calcio – Nuova Daunia Foggia 3-2

Virtus San Ferdinando – Virtus Palese 2-5

 

Classifica

Virtus Mola Calcio 44

Nuova Spinazzola 39

Atletico Acquaviva 32

Sport Lucera 31

Virtus San Ferdinando 27

Levante Azzurro 27

Nuova Daunia Foggia 1949 24

Virtus Palese 23

Città di Trani 2019 21

Don Uva Calcio 1971 18

Real San Giovanni 13

Bitritto Norba 13

Football Club Capurso 13

Rinascita Rutiglianese 7

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter