Chiudi

Calcio, il Lucera sconfitto dall'Arboris Belli

Nuova battuta d'arresto dello Sport Lucera sconfitto 3-0 dall'Arboris Belli nella gara valida per il 4^ turno del campionato di Promozione Girone A.

Partita subito in salita per i biancocelesti che hanno subito nel giro di pochi minuti due reti al 4' e al 19' del primo tempo realizzate da Salvi che poi ha arrotondato il proprio bottino personale trasformando un calcio di rigore generosamente concesso dal direttore di gara al 44' del secondo tempo.

I ragazzi di mr. Di Flumeri hanno reagito  allo svantaggio iniziale, ma sono stati poco incisivi in fase di finalizzazione.  

Il Lucera tornerà a giocare tra le mura amiche domenica 13 febbraio ed ospita l'Atletico Acquaviva.


I risultati della 4^ giornata di ritorno

Arboris Belli – Sport Lucera 3-0

Atletico Acquaviva – Football Club Capurso 2-2

Don Uva Calcio 1971 – Bitritto Norba 1-3

Fesca Bari – Nuova Spinazzola 0-4

Foggia Incedit – Football Acquaviva 3-1

Rinascita Rutiglianese – Virtus San Ferdinando 1-1

Sporting Apricena – Polimnia Calcio 2-3

Classifica

Polimnia Calcio 42

Foggia Incedit 37

Arboris Bellis 1979 36

Nuova Spinazzola 35

Bitritto Norba 35

Sport Lucera 29

Atletico Acquaviva 28

Virtus San Ferdinando 27

Don Uva Calcio 1971 19

Rinascita Rutiglianese 13

Football Acquaviva 13

Football Club Capurso 11

Sporting Apricena 8

Fesca Bari 2

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter