Chiudi

Calcio, il Lucera prova a fare lo sgambetto anche al Mola

 

Dopo l'Audace Barletta ancora una gara di cartello al comunale, arriva la vice capolista Virtus Mola.

Lucera - Dopo la bella vittoria di domenica scorsa  a spese dell'Audace Barletta, è il turno del Mola che rende visita ai biancocelesti, nella gara valida per il decimo turno del campionato di 'Promozione gir. A'.

I ragazzi di mister Zingarelli, dopo aver 'affondato' la corazzata 'Audace Barletta', sono chiamati nella seconda gara casalinga consecutiva, a confermare quanto di buono fatto domenica scorsa con i barlettani.

Le 'armi'  che hanno permesso a Ricciardi e soci di mettere sotto la prima della classe sono state: 'velocità, grinta e idee chiare'; speriamo che nella partita con  il team allenato da Moscelli, ci sia anche maggiore concretezza negli ultimi sedici metri.

Gli ospiti, forti di un organico di primo ordine, cercheranno di dare battaglia per non perdere colpi e blindare la seconda poltrona della graduatoria, ma troveranno sulla loro strada una compagine difficile da domare, che potrà contare anche sull'apporto del dodicesimo uomo in campo, i tifosi. 

Ad arbitrare la gara, che avrà inizio alle ore 14,30, è stato designato il sig. Giuseppe Simone di Molfetta, collaboratori Soriano di Molfetta e De Carlo di Bari.

d.d.s.

Le gare in programma 10^ giornata d'andata.

Audace Barletta – Santeramo

Bitritto Norba – Borgorosso Molfetta

Capurso – Virtus Bisceglie

Cosmano – Soccer Stornara

Don Uva Calcio – San Severo Calcio

Lucera Calcio – Virtus Mola Calcio

Real Siti – Troia

San Marco – Molfetta Sportiva

Virtus Palese – Soccer Trani

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter