Chiudi

Calcio, il Lucera ospita al comunale lo Sporting Apricena

Impegno interno per la capolista Lucera che ospita al comunale lo Sporting Apricena, gara valida per l'undicesimo turno del campionato di Promozione girone A.

Come tutte le gare con le squadre che navigano nella parte bassa della classifica, quella con i garganici è certamente non agevole, direi difficile, da prendere con le molle ed affrontare con la massima concentrazione. 

La partita con il fanalino di coda Citta di Trani docet, squadra compatta chiusa a riccio e pochi spazi da attaccare, per una compagine che ama il gioco arioso e profondo come il Lucera, che fa della velocità e gli schemi la sua arma migliore.

Ricciardi e soci quindi dovranno mettercela tutta per avere ragione di un avversario, reduce da una pesante sconfitta interna, che venderà cara la pelle.

 Il Lucera potrà contare sull'incitamento dei tifosi che sempre più stanno credendo nelle potenzialità di una compagine capace di riaccendere l'entusiasmo in città sopito da troppi anni.

L'incontro avrà inizio alle ore 14,30 e sarà diretto da Bellarte Alessandro della sezione di Molfetta, assistenti De Musso e Rossiello.

D.D.S.

Le gare in programma per 11^ giornata d'andata

Bitritto Norba – Canusium Calcio

Cosmano Sport – Città di Trani 2019

Lucera Calcio – Sporting Apricena

F.C. Santeramo – Don Uva Calcio 1971

Soccer Trani – Troia

Virtus Palese – Capurso

Virtus San Ferdinando – Atletico Acquaviva


La classifica

Lucera Calcio 25

Football Club Capurso 24

Soccer Trani 20

Atletico Acquaviva 19

Don Uva Calcio 1971 18

Troia 17

Virtus Palese 16

F.C. Santeramo 12

Cosmano Sport 12

Canusium Calcio 9

Bitritto Norba 7

Virtus San Ferdinando 7 

Sporting Apricena 6

Città di Trani 2019 3



 

 


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter