Chiudi

Calcio, il Lucera ci prende gusto, ancora una vittoria in trasferta, battuto anche il Trani

Ancora un colpaccio in trasferta per il Lucera Calcio (Sport Lucera) che ha battuto per 2-1 il Città di Trani 2019 nell'ultima giornata d'andata del campionato di Promozione Girone A.

I ragazzi di mr. Palmieri hanno confezionato la vittoria nella prima parte della gara grazie alle reti messe a segno da Lopez al 6' e Grasso al 31' del primo tempo.

I baresi anche se in maniera non molto lucida hanno cercato di reagire per riaprire la gara ma Leccese, l'estremo difensore biancoceleste, ha negato la gioia del gol a Beroshvili al 42' parando un calcio di rigore concesso per un fallo in area su Moretti. 

I padroni di casa nella ripresa hanno tentato più volte la via del gol ma gli ospiti sono riusciti a contenere le iniziative dei tranesi che solo al 33' hanno accorciato le distanze con Patruno che ha ribadito in rete il pallone respinto da Leccese che ha neutralizzato un secondo calcio di rigore battuto da Guacci e concesso per un atterramento in area di Beroshvili. 

La vittoria consente al Lucera di consolidare il terzo posto in zona play-off e chiudere con un bilancio positivo il girone d'andata.

Domenica al comunale è di scena il San Ferdinando.

D.D.S.

Risultati 13^ giornata d'andata:

Città di Trani 2019 – Sport Lucera 1-2

Don Uva Calcio 1971 – Virtus San Ferdinando 0-1

Football Club Capurso – Ateltico Acquaviva 0-2

Levante Azzurro – Nuova Spinazzola 0-0

Nuova Daunia Foggia – Bitritto Norba 3-2

Real San Giovanni – Virtus Palese 2-2

Virtus Mola Calcio – Rinascita Rutiglianese 7-3

Classifica:

Virtus Mola Calcio 34

Nuova Spinazzola 27

Sport Lucera 24

Virtus San Ferdinando 24

Atletico Acquaviva 22

Nuova Daunia Foggia 1949 21

Levante Azzurro 19

Città di Trani 2019 18

Don Uva Calcio 1971 15

Virtus Palese 15

Bitritto Norba 11

Football Club Capurso 10

Real San Giovanni 9

Rinascita Rutiglianese 6

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter