Chiudi

Calcio, il Lucera cade in casa dopo quasi due anni

 

 

 

 Il Real Siti ha espugnato il comunale dopo quasi due anni di imbattibilità.

La squadra di mister Costanzo Palmieri, alla guida dei biancocelesti nelle ultime due stagioni, si impone per 2-1 nella gara valida per la terza d'andata del campionato di Promozione girone A.

Le reti sono sate realizzate dagli ospiti nella seconda frazione di gioco da Cobuzzi e Panelli, dopo che i padroni di casa avevano colpito un legno con Ambrosino e fallito un calcio di rigore calciato da Di Canio.

Per i biancocelesti la rete porta la firma di Cenicola che si è aggregato alla squadra nei giorni scorsi con Catapano. 

Entrambe le squadre sono scese in campo con l'intento di conquistare l'intera posta in palio; gli ospiti, reduci da due sconfitte consecutive e ancora al palo in classifica, mentre i padroni di casa vogliosi di regalare ai tifosi la prima affermazione casalinga.

Gli ospiti, si sono imposti seppur di misura, perchè abili a sfruttare le occasioni costruite.

Entrambe le compagini sono sembrate ancora in fase di rodaggio  ed hanno commesso qualche errore di troppo, dopotutto quella giocata ieri è solo la terza di campionato.

Il Lucera torna in campo al comunale giovedì per il ritorno di coppa con il Troia per poi recarsi domenica a far visita al fanalino di coda Bitritto Norba.

Promozione - girone A, i risultati della 3^ di andata

Audace Barletta – Bitritto Norba 4-0

Cosmano Sport – San Marco 1-3

Don Uva Calcio – Capurso 0-0

Lucera Calcio – Real Siti 1-2

San Severo Calcio – Borgorosso Molfetta 3-0

Soccer Stornara – Troia 2-1

Soccer Trani – Virtus Bisceglie 3-0

Virtus Mola Calcio – Virtus Palese 1-1


La classifica

Audace Barletta 1958 9

Santeramo 7

Soccer Stornara 7

Virtus Mola Calcio 7

San Severo Calcio 6

Capurso 5

Don Uva Calcio 5

Lucera Calcio 4

Cosmano Sport 4

Soccer Trani 4

San Marco 4

Virtus Palese 3

Real Siti 3

Virtus Bisceglie 3

Borgorosso Molfetta 2

Troia 0

Bitritto Norba 0

Molfetta Sportiva 1917 0

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter