Chiudi

Calcio il Lucera batte con una goleada la G. C. San Severo e passa il turno di coppa

E' finita con una goleada la gara di ritorno di Coppa Puglia, Lucera G.C. San Severo giocata presso l'impianto sportivo di San Pio X.

I padroni di casa si sono imposti per 7-0, la gara d'andata si era chiusa sul 2-2, e passano al turno successivo di Coppa Puglia

Tre i gol messi a segno nei primi quarantacinque minuti che portano la firma di De Paolis, Ricci e Pilone.

Nel secondo tempo la squadra di Bertozzi è andata in gol  altre quattro volte con  Simone Giammarco, per lui una una tripletta, e Mamah.

Per dovere di cronaca dobbiamo annotare anche l'ottava rete realizzata dal Lucera al 38' del primo tempo  da Balletta e non 'vista' dall'arbitro il sig. Di Stasi della sezione di Foggia. La palla ha sbattuto sul montante interno della porta ed è rientrata in campo. 

E' stata una gara gradevole che si è giocata in caldo pomeriggio d'autunno davanti ad una discreto numero di tifosi. 

Domenica ritorna il campionato, il Lucera si esibirà a Troia per il derby diocesano, una partita diversa di quella vista questo pomeriggio, con le squadre che inizieranno a giocare alle 14,30. 

In tarda serata la società biancoceleste ha diffuso uno scarno comunicato  in cui annuncia  l'interruzione del rapporto con il forte attaccante Ruben Rizzi.


Lucera Calcio: Valente, Torraco, Simone G., Acquaviva, , Rotondo, Pilone, Simone D., Stramaglia, De Paolis, Balletta, Ricci. A disp. Curci, Conticelli, , Mamah, Di Gioia, Catano, Pellegrino, Pompett, All. Alfredo Bertozzi.

G.C.San Severo: Fonso, Petrosino, Di Cianno, Cursio, De Lallo, Ruino, Irmici, Camara, DE Nisi, Clema, Micucci. A disp. Esposto, Palma, Calo, Tantimonaco, D'Anzeo. aLL. Ferrara.

Reti:  primo tempo 18' De Paolis, 24' Ricci, 29' Pilone. Secondo tempo:  26' Simone G., 32'  Simone G., 37', Mamah, 47' Simone G..

d.d.s

 

 



admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter