Chiudi

Calcio, gara di cartello al comunale, il Lucera ospita la capolista Audace Barletta

Partita di cartello al comunale, quella in programma questo pomeriggio al comunale,  il Lucera Calcio ospita la capolista Audace Barletta.

Gli ospiti sono una vera corazzata, costruita per vincere il torneo di Promozione gir. A, arrivato alla nona giornata d'andata. 

La gara di oggi è il primo vero banco di prova per la giovane squadra allenata da mister Zingarelli, età media 22 anni, che dovrà dimostrare sul campo quali siano le reali potenzialità raggiunte da una compagine quasi totalmente rifondata dopo le ultime esaltanti stagioni, che hanno riportato entusiasmo nell'ambiente, e i tifosi sugli spalti del comunale.

Sarà una partita ostica quella con i barlettani, ma i ragazzi dovranno mettere in campo oltre che tecnica e schemi, il cuore e la voglia di misurarsi con gente esperta che non ha conosciuto fino ad oggi l'onta della sconfitta.

Si comincia alle 14,30, arbitro della gara il sig. Portoso della sezione di Molfetta, coadiuvato da Stellaci e Sifo sempre della sezione di Molfetta.

d.d.s. 

Le gare in programma

Borgorosso Molfetta – Virtus Palese

Lucera Calcio – Audace Barletta

Molfetta Sportiva – Troia

San Severo Calcio – San Marco

Santeramo – Bitritto Norba

Soccer Stornara – Capurso

Soccer Trani – Cosmano Foggia

Virtus Bisceglie – Real Siti

Virtus Mola Calcio – Don Uva Calcio

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter