Chiudi

Calcio, continua la striscia positiva per il Lucera

Non si ferma la striscia positiva del Lucera Calcio(Sport Lucera), sesto risultato utile consecutivo, che ha pareggiato 2-2 a Palese con la Virtus nella gara valida per la 2^ giornata di ritorno del campionato di Promozione girone A.

Oscar Mawa al 9' ed al 48' ha firmato le reti dei biancocelesti, mentre per i padroni di casa i gol sono stati realizzati da Gagliardi al 23' e Mencuzzi 30'.

Protagonista della giornata Oscar Mawa che ha realizzato una doppietta, il giovane attaccante ugandese in sole due giornate ha messo a segno cinque reti.  

L'undici allenato da Palmieri in graduatoria è raggiunto dall'Atletico Acquaviva e giovedì ospiterà al comunale la Nuova Spinazzola per il turnoCoppa Italia di categoria.

I risultati della 2^ di ritorno

 

Ateltico Acquaviva – Real San Giovanni 2-1

Bitritto Norba – Virtus Mola Calcio 1-3

Levante Azzurro – Nuova Daunia Foggia 1949 2-0

Nuova Spinazzola – Football Club Capurso 3-1

Rinascita Rutiglianese – Don Uva Calcio 1971 1-1

Virtus Palese – Lucera Calcio 2-2

Virtus San Ferdinando – Città di Trani 2019 4-0

 

La classifica

 

Virtus Mola Calcio 38

Nuova Spinazzola 33

Atletico Acquaviva 28

Lucera Calcio 28

Virtus San Ferdinando 27

Levante Azzurro 23

Nuova Daunia Foggia 1949 21

Virtus Palese 19

Città di Trani 2019 18

Don Uva Calcio 1971 16

Football Club Capurso 13

Real San Giovanni 12

Bitritto Norba 11

Rinascita Rutiglianese 7

admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter