Chiudi

Calcio, ancora una sconfitta per lo Sport Lucera.. Ultima ora Si è dimesso mr. D'Angelo.

Settimana nera per lo Sport Lucera, che negli ultimi sette giorni ha collezionato ben tre sconfitte, due in campionato ed una in coppa. Prima sconfitta domenica scorsa ad Andria, poi in coppa Puglia, seppur con quasi tutta la juniores in campo, con la Nuova Daunia e l'ultima ieri pomeriggio sul campo 'amico' di Apricena, per mano del Real Sannicandro. La gara è stata decisa da una rete realizzata da Cascione intorno alla metà del primo tempo. Nonostante l'impegno e la buona volontà, il team di mr. D'Angelo, a cui si è aggregato negli ultimi giorni l'esperto centrocampista Daluiso, non è stato in grado di recuperare lo svantaggio. Primo stop 'interno' della stagione per D'Emilio e soci che stentano a trovare il passo giusto anche per via delle tante defezioni e cambi di formazione. 

Domenica trasferta sull'insidioso campo dello Stornarella. 

Intanto i tifosi su facebook si chiedono e ci chiedono: quando si torna a giocare al comunale? La domanda la giriamo alla dirigenza.


Aggiornamento martedì 6 novembre.

L'allenatore dello Sport Lucera, Giuseppe D'Angelo si è dimesso. La notizia è stata resa nota dalla società sulla pagina ufficiale su Facebook. 

Questo il testo

Lo Sport Lucera comunica che il mister Giuseppe D'angelo ha rassegnato le dimissioni dal ruolo di allenatore, nonostante la società abbia fatto di tutto per fargli cambiare idea.

 A Giuseppe, uomo perbene e competente, va un grosso ringraziamento per il lavoro svolto ed un affettuoso abbraccio da parte di tutta la società.

La società, in tarda serata, ha comunicato di aver ottenuto l' omologazione del terreno di gioco del comunale. Il club ha messo inevidenza come il risultato sia stato ottenuto con le proprie risorse e senza l'ausilio di alcuno.

 

Risultati della VII^ giornata

Gioventù Calcio Cerignola - Manfredonia Calcio 1932 1-3

Ideale Bari - Virtus Andria 2-1

Manfredonia FC - Calcio Palo 5-1

Nuova Daunia Foggia - Stornarella Calcio 0-2

Soccer Modugno - Canosa 1-0

Sport Lucera - Real Sannicandro 0-1

United Sly - Borgorosso Molfetta 2-0

Virtus Molfetta - Foggia Incedit 1-1


Classifica

United Sly 21

Manfredonia 1932 15

Canosa 15

Soccer Modugno 12

Borgorosso Molfetta 12

Manfredonia Football Club 12

Ideale Bari 10

Stornarella Calcio 10

Virtus Molfetta 10

Virtus Andria 10

Sport Lucera 7

Gioventù Calcio Cerignola 7

Nuova Daunia Foggia 7

Real Sannicandro 6

Foggia Incedit 4

Calcio Palo 1


admin

Redazione

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata.

Luceranet.it, un nuovo sito ed un nuovo quotidiano per la città di Lucera, ma il cui sguardo andrà anche al di là della Capitanata. Cronaca Politica Sport e Curiosità, questi sono alcuni degli ingredienti della nuova testata giornalistica. Qualcuno potrebbe obbiettare che per una realtà come Lucera, i quotidiani on line siano troppi. Mi permetto di non essere d'accordo, in quanto più voci raccontano la realtà, più possono essere divulgati i pareri e le opinioni della gente, dopotutto la democrazia è sopratutto questo. La nostra testata, infatti, è libera e dà libero accesso a chiunque voglia collaborare ed esprimere il proprio pensiero, sottolineo che comunque il rapporto è libero e gratuito. Ringrazio sin da ora chiunque potrà dare la sua la fattiva collaborazione. Dopo essere stato uno degli editori, di Sunday Radio ed una delle sue voci più famose per tantissimi anni, mi appresto ora ad affrontare una nuova avventura, questa volta nel web e spero che questa sia foriera di successi e nuove soddisfazioni. Le premesse e l'entusiasmo ci sono, a voi lettori il giudizio finale.

Lucera / Foggia / Italy

redazione@luceranet.it

Social Counter